Convenzioni

images

Ho aderito ad alcuni dei Protocolli d’Intesa proposti dal Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi, stipulando delle convenzioni con alcuni enti e attuato delle agevolazioni:

CONVENZIONE GUARDIA DI FINANZA: Assistenza a favore dei militari della Guardia di Finanza, in servizio o in congedo e dei loro familiari. La Dott.ssa Alfano aderisce al Protocollo d’Intesa tra Protocollo d’Intesa tra Guardia di Finanza e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

CONVENZIONE DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA (D.A.P.): Assistenza a favore dei dipendenti del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, in servizio o in congedo e dei loro familiari e conviventi. La Dott.ssa Alfano  aderisce al Protocollo d’Intesa tra il dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

CONVENZIONE POLIZIA DI STATO: Assistenza a favore dei dipendenti della Polizia di Stato, in servizio o in congedo e dei loro familiari. La Dott.ssa Alfano aderisce al Protocollo d’Intesa tra la Polizia di Stato e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20%sulla tariffa applicata.

CONVENZIONE FONDO INTEGRATIVO SANITARIO PER I DIPENDENTI DEL GRUPPO ENEL (F.I.S.D.E.): Assistenza a favore dei dipendenti ENEL-F.I.S.D.E. La Dott.ssa Alfano aderisce  al Protocollo d’Intesa tra FISDE e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

CONVENZIONE CON IL CORPO FORESTALE DELLO STATO – ISPETTORATO GENERALE: La Dott.ssa Alfano aderisce al Protocollo d’intesa con il Corpo Forestale dello Stato – Ispettorato Generale che prevede l’assistenza e il sostegno psicologico al personale del Corpo, in servizio o in congedo e ai loro familiari. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

 


 

In ogni caso, se non si rientra in queste agevolazioni, e si hanno difficoltà        economiche, ma c’è l’interesse a fare un percorso di psicoterapia, è possibile chiedere un appuntamento informativo: Contatti e Informazioni Generali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...